che cos’è il marketing
il processo di segmentazione
l’analisi ambientale
il posizionamento di mercato
il comportamento di acquisto del consumatore
la strategia
le 4 leve del marketing mix
International Marketing: from A to Z
How To Do Business Abroad
How To Set Pricing In Foreign Markets
Questo corso ti guiderà attraverso i passaggi e le domande necessarie per raggiungere il tuo target di mercato, comunicare il valore del tuo prodotto o servizio, e sviluppare la strategia ideale per la situazione individuata. Nella seconda parte del corso, affronteremo il Marketing Internazionale e i suoi principali elementi, spiegati in lingua inglese.
A tutti coloro che vogliono comprendere i meccanismi base del marketing, in modo chiaro e pragmatico
Nessun prerequisito necessario
A fronte del completamento del percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione
Per iscriverti e acquistare il corso con carta di credito e paypal, accedi alla piattaforma dedicata e segui le istruzioni: ACCEDI
Registrandoti alla piattaforma potrai vedere la prima lezione del corso gratuitamente!
Ogni iscritto avrà accesso alla piattaforma di e-learning e alla propria area riservata con i materiali, le registrazioni delle lezioni, notifiche ed eventuali messaggi
Crediamo nel valore generato dal reciproco scambio di conoscenze
Minerva Srl – Società unipersonale
Viale Giovanni Dusmet, 3 – 00046 Grottaferrata (RM)
P.IVA 13835941009
Iscrizione REA 1476889 – Registro delle imprese di Roma
CS 15000 i.v.