Il Coaching Circle è un metodo che combina il potere dell’action learning e del coaching integrale per sostenere le organizzazioni nell’affrontare in modo creativo le sfide che devono sostenere, sviluppando le abilità di cui le persone hanno bisogno nella vita privata, nelle relazioni e sul lavoro.
Siamo posti continuamente davanti a nuove sfide, problemi e domande che necessitano di soluzioni e di risposte. Trovarle velocemente ci fa sentire gratificati e appagati. La risoluzione di un problema è influenzata dalle nostre convinzioni e interpretazioni.
L’esperienza che abbiamo, condiziona le scelte che facciamo. Quando ci si presentano nuove sfide, potremmo essere troppo condizionati dal modo in cui ci siamo comportati in passato per vedere in modo chiaro e nitido la nuova situazione e concentrarci esclusivamente sulla sua risoluzione.
Quello che il Coaching Circle offre è un ambiente di apprendimento in cui i partecipanti esplorano il loro mondo con il supporto di partner fidati, che aiutano a osservare i modelli di comportamento o di risposta e a fare valutazioni critiche per il proprio processo di crescita portando a soluzioni più efficaci, ricche
Dinamico, flessibile, interattivo.
Facilita l’apprendimento dei principi, delle pratiche e delle dinamiche dell’apprendimento attraverso la partecipazione ad un vero e proprio circolo di coaching.
Luigina Sgarro e altri psicologi coach selezionati in collaborazione con il Fattore Umano.
Crediamo nel valore generato dal reciproco scambio di conoscenze
Minerva Srl – Società unipersonale
Viale Giovanni Dusmet, 3 – 00046 Grottaferrata (RM)
P.IVA 13835941009
Iscrizione REA 1476889 – Registro delle imprese di Roma
CS 15000 i.v.